Daikin Pompa di calore Hybrid Altherma Kit SB.HBX08EVLQ33A2

5.971,00 €
IVA inclusa
Spese di Spedizione:

29,00 € (IVA incl.)

Reference:

SB.HBX08EVLQ33A2 Kit

KIT SISTEMA DAIKIN HPU HYBRID SYSTEM PER RISCALDAMENTO RAFFRESCAMENTO E PRODUZIONE DI ACS DA 8 KW  

Il sistema ibrido Daikin permette di riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria. Include il kit SB.HBX08/EVLQ/33A2 formato da una pompa di calore da 8 kW EVLQ08C e da una caldaia 33 kW EHYHBX08AA  EHYKOMB33A Caldaia

Richiedi maggiori informazioni !!!

Sei di Roma o zone Limitrofe?

Scopri il nostro servizio di installazione

Quantità
Disponibile

Sistema ibrido con caldaia e pompa di calore: Riscaldamento, produzione ACS istantanea e raffrescamento.

Questo Kit Daikin è ideale per sostituire le vecchie caldaie murali a gas mantenendo gli esistenti radiatori ad alta temperatura.Grazie all’ efficienza di questo sistema, è efficiente più del 35% in riscaldamento e più del 20% per la produzione di ACS Acqua calda sanitaria rispetto a una caldaia a condensazione.

Come risparmiare sul riscaldamento e raffreddamento producendo anche acqua calda sanitaria? La risposta viene fornita da Daikin, grazie al nuovo prodotto Hybrid System pensato per il benessere della tua casa riducendo i costi e la spesa della bolletta.

Questo sistema ibrido è talmente evoluto da monitorare i consumi, e controllabile anche attraverso App sul tuo smartphone.

Unisce al meglio la tecnologia della pompa di calore con quella di una caldaia a condensazione: la modalità di funzionamento viene scelta in tempo reale per massimizzare il risparmio in bolletta. Ecco perchè avrai una spesa ridotta:

  • Riscaldamento: In funzione della temperatura esterna, dei costi dell’energia e della richiesta di calore, HPU Hybrid attiva la pompa di calore o la caldaia o entrambe le tecnologie contemporaneamente con l’obiettivo di funzionare sempre nella modalità più economica possibile. 
  • Pompa di calore: Con un coefficiente di performance COP nominale di 5,04, la pompa di calore integrata in Daikin HYBRID SYSTEM è la migliore tecnologia per ridurre i costi di esercizio. 
  • Funzionamento ibrido: Per soddisfare una maggiore richiesta di calore con temperature esterne più basse, la pompa di calore e la caldaia vengono attivate contemporaneamente nel modo più economico possibile. Il flusso d’acqua viene regolato in automatico con l’obiettivo di abbassare la temperatura di esercizio della pompa di calore migliorandone l’efficienza. 
  • Caldaia a condensazione: Quando la temperatura esterna diviene particolarmente rigida, la caldaia a condensazione è l’unica tecnologia attiva. Guardando come varia mediamente la temperatura esterna in Italia nel corso di una stagione invernale, per la maggior parte del tempo la richiesta di riscaldamento è soddisfatta dalla sola pompa di calore o dalla modalità di funzionamento ibrida. Il risultato finale è una efficienza superiore del 35% rispetto a una caldaia a condensazione
  • Acqua calda sanitaria: Grazie all’innovativo scambiatore in alluminio, l’acqua calda sanitaria viene prodotta con una efficienza fino al 20% superiore rispetto alle caldaie a gas a condensazione tradizionali: l’acqua di rete viene scaldata direttamente nel corpo caldaia portando a condensazione i fumi di combustione. 

Quando la pompa di calore è attiva in riscaldamento, la caldaia può comunque produrre in contemporanea l’acqua calda sanitaria con il risultato di un maggiore comfort

SB.HBX08EVLQ33A2 Kit

Scheda dati

Alimentazione
Elettrico
Classe Energetica Caldaie Sanitario
XL - Classe A
Riscaldamento Classe Energetica Caldaie
Classe A+