Accettazione delle condizioni generali di vendita

Con l'invio o l'accettazione dell'ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte.
Nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza, il Cliente Consumatore, cioe' una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attivita professionale, al termine della procedura d'acquisto on-line, provvedera' a stampare, salvare o conservare copia elettronica delle presenti condizioni generali di vendita.

Utilizzo dei servizi

Al momento dell'iscrizione, l'utilizzatore dovrà fornire nome, cognome, indirizzo postale completo ed indirizzo e-mail. L'utilizzatore si impegna a fornire solamente delle informazioni personali veritiere e corrette. I servizi di climadiqualita.it sono previsti esclusivamente per un utilizzo personale.

Informazioni sui prodotti

Le fotografie presenti sul sito per illustrare i prodotti non entrano nel campo contrattuale e non potranno perciò essere fonte di nessun tipo di impegno da parte di climadiqualita.it. Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono comunicate a climadiqualita.it dai suoi partner o fornitori; climadiqualita.it declina perciò ogni responsabilità sulla veridicità del loro contenuto.

 

Dati Societari

Climadiqualita S.r.l. Unipersonale

Via F.S. Nitti 72

00125 Roma RM

Partita IVA e Codice Fiscale  15389421007

Pec climadiqualitasrl@pec.it

Codice SDI M5UXCR1

 

Responsabilità

 

Diritto di recesso

 

Pagamenti

 

Spedizioni

 

Accettazione Merce

 

Obblighi di Legge

 

Legge applicabile

Tutti i contratti stipulati con noi sono soggetti alla Legge italiana, per qualsiasi controversia sarà competente il foro di domicilio (o residenza) del consumatore.

  

Modalità d'acquisto Online

Online sul sito Climadiqualita.it

Il contratto tra Climadiqualita.it e il Cliente deve intendersi concluso con la accettazione dell’ordine da parte di Clima di Qualità S.r.l. Unipersonale.

In assenza di comunicazioni relative alla mancata accettazione di un ordine da parte di climadiqualita.it, inoltrate al Cliente con qualsiasi mezzo entro le 24 ore successive all'ordine, il contratto stipulato tra climadiqualita.it e il Cliente deve intendersi concluso per tacita accettazione.

Clima di Qualità S.r.l. Unipersonale si riserva la insindacabile facolta' di accettare la proposta di acquisto del Cliente.

In caso di mancata accettazione di un ordine da parte di Clima di Qualità S.r.l. Unipersonale, il Cliente dichiara di rinunciare a ogni diritto di risarcimento danni o indennizzi, e di non ritenere responsabile ad alcun titolo climadiqualita.it per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

Climadiqualita.it si riserva di indicare i prezzi di vendita sul sito senza tener conto delle spese di spedizione. Quest'ultime, nel caso esistano, sono sempre a carico dell'utilizzatore e sono fatturate al momento della convalida dell'ordine, come supplemento ai prodotti selezionati.

Tutti i prezzi indicati nel catalogo sono comprensivi del 22% della aliquota I.V.A., Eco Contributo Raee, e possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso, ma ci impegniamo ad applicare i prezzi in vigore (vale a dire quelli indicati sul sito) al momento dell'ordine escluso errori di calcolo sistema checkout.

Il Cliente puo' acquistare solo i prodotti disponibili al momento dello invio dell ordine nel catalogo elettronico di Clima di Qualità S.r.l. Unipersonale e visionabili on-line all indirizzo (URL) https://www.Climadiqualita.it cosi' come descritti nelle relative schede tecniche. Si fa presente che le eventuali immagini riprodotte nel catalogo sono puramente indicative e potranno essere differenti dagli originali per proporzioni, colori e altre caratteristiche.

Tutte le informazioni tecniche indicate nelle note descrittive dei prodotti, sono rilevate dai siti web ufficiali delle case costruttrici e/o dai cataloghi ufficiali delle stesse. climadiqualita.it, pertanto, anche senza preavviso, si riserva la facolta' di aggiornare in qualsiasi momento, le informazioni tecniche riportate dei prodotti in relazione a eventuali modifiche apportate dai produttori.

La corretta ricezione dell'ordine sara' confermata da www.Climadiqualita.it con risposta via e-mail, inoltrata all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. La conferma di ricezione dell'ordine indichera' la data di esecuzione dell'ordine e un "Numero Identificativo Ordine Cliente", da utilizzare successivamente in ogni ulteriore comunicazione con climadiqualita.it. Inoltre, la conferma di ricezione dell ordine indichera' tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegnerà a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni e/o variazioni.

Ordine Telefonico

Fermo restando le condizioni al punto 1 "modalita' d'acquisto online" e in riferimento alle "condizioni generali di vendita" è possibile effettuare un ordine telefonicamente contattando il numero +393283437530 un operatore telefonico sara' a vostra disposizione. Terminata la procedura le verra' inoltrata via e-mail la conferma d'ordine che dovra' essere controllata in ogni sua parte, successivamente nulla potra' essere modificato. In risposta alla e-mail ricevuta attenderemo la vostra conferma per accettazione, cosi facendo si accetteranno anche le condizioni di vendita e la normativa sulla privacy. La merce verrà spedita solo al reale accredito dell'importo dovuto. Sara' possibile effettuare il pagamento esclusivamente tramite Bonifico Bancario Anticipato o Carta di Credito. Sono Esclusi tutti gli altri metodi di pagamento non espressi.

 

Fatturazione

Per ogni ordine effettuato on-line o telefonicamente all’indirizzo (URL) https://www.Climadiqualita.it Clima di Qualità S.r.l. Unipersonale emettera' fattura del materiale spedito, inviandola in formato PDF mediante e-mail all’intestatario dell’ordine o spedendola unitamente alla merce in copia cartacea originale, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell'ordine.

Nessuna variazione in fattura sara' possibile, dopo l’emissione della stessa.

Aggiornato il 31 Marzo 2021