Accettazione delle condizioni generali di vendita


Utilizzo dei servizi

Al momento dell'iscrizione, l'utilizzatore dovra' fornire nome, cognome, indirizzo postale completo ed indirizzo e-mail. L'utilizzatore si impegna a fornire solamente delle informazioni personali veritiere e corrette. I servizi di Clima di Qualita' S.r.l sono previsti esclusivamente per un utilizzo personale.


Informazioni sui prodotti

Le fotografie presenti sul sito per illustrare i prodotti non entrano nel campo contrattuale e non potranno perciò essere fonte di nessun tipo di impegno da parte di Clima di Qualita' S.r.l. Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono comunicate a Clima di Qualita' S.r.l dai suoi partner o fornitori; Clima di Qualita' S.r.l declina perciò ogni responsabilità sulla veridicità del loro contenuto. 


Responsabilità

Clima di Qualita' S.r.l non assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

L'utilizzatore del sito è conscio del fatto che si connette ed utilizza i servizi offerti dal sito a suo rischio e pericolo. Clima di Qualita' S.r.l non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti (perdite finanziarie, pecuniarie, economiche) subiti da un utilizzatore o da terzi a causa della connessione al sito, dell'impossibilità di accedervi, del buono o cattivo funzionamento dello stesso. 

Quanto detto si applica in particolare ai danni che potrebbero essere causati dalla presenza di contenuti inesatti o di errori, dalla lentezza o interruzione della trasmissione dei dati, dalla perdita, sparizione o alterazione dei dati, dai virus, quale che sia la loro origine, dall'intrusione di terzi, e, in generale, dall'utilizzo del nostro sito o dall'impossibilità di utilizzarlo. 

Clima di Qualita' S.r.l garantisce di fare sempre tutto il necessario per assicurare la disponibilità dei servizi del sito. Tuttavia, per dei motivi tecnici, un'interruzione momentanea dei servizi è sempre possibile. Clima di Qualita' S.r.l farà il possibile per informare al meglio i propri clienti sulla natura e sulla durata di tali interruzioni, ma non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dell'indisponibilità dei propri servizi. Clima di Qualita' S.r.l non può inoltre garantire l'affidabilità e la qualità della rete Internet al di fuori dei propri locali. 

Clima di Qualita' S.r.l dispone di un'infrastruttura molto potente per la memorizzazione dei dati (informazioni personali, foto, ecc.). Detta infrastruttura dovrebbe permettere, anche in caso di guasto grave, di recuperare la totalità dei dati ricevuti. Tuttavia, Clima di Qualita' S.r.l non potrà essere ritenuta responsabile nel caso si verifichi una perdita parziale o totale dei dati; l'utilizzatore è invitato a conservare sempre la sua propria salvaguardia dei dati inviati. Le immagini trattate sono cancellate dal server Clima di Qualita' S.r.l nei 15 giorni successivi all'ordine. 

In caso di perdita o danneggiamento dei supporti contenenti i dati, Clima di Qualita' S.r.l si limiterà alla sostituzione del supporto con un prodotto vergine di qualità equivalente. L'utilizzatore è il solo responsabile delle comunicazioni e del caricamento dei dati sul sito da lui effettuati. 

L'indicazione di link verso altri siti è realizzata a titolo di comodità per l'utilizzatore. Clima di Qualita' S.r.l non può in nessun caso portarsi garante del contenuto dei siti suddetti e non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nel caso di lamentele o danni diretti o indiretti causati, ad un utilizzatore o a terzi, dal contenuto di tali siti.


Legge applicabile

Tutti i contratti stipulati con noi sono soggetti alla Legge italiana, per qualsiasi controversia sarà competente il foro di domicilio (o residenza) del consumatore.


1- Modalità d'acquisto ONLINE

Il contratto tra Clima di Qualita' S.r.l e il Cliente deve intendersi concluso con la accettazione dell’ordine da parte di Clima di Qualita' S.r.l.

In assenza di comunicazioni relative alla mancata accettazione di un ordine da parte di Clima di Qualita' S.r.l, inoltrate al Cliente con qualsiasi mezzo entro le 48 ore successive all'ordine, il contratto stipulato tra Clima di Qualita' S.r.l e il Cliente deve intendersi concluso per tacita accettazione.

Clima di Qualita' S.r.l si riserva la insindacabile facolta' di accettare la proposta di acquisto del Cliente.

In caso di mancata accettazione di un ordine da parte di Clima di Qualita' S.r.l, il Cliente dichiara di rinunciare a ogni diritto di risarcimento danni o indennizzi, e di non ritenere responsabile ad alcun titolo Clima di Qualita' S.r.l per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

Clima di Qualita' S.r.l si riserva di indicare i prezzi di vendita sul sito senza tener conto delle spese di spedizione. Quest'ultime, nel caso esistano, sono sempre a carico dell'utilizzatore e sono fatturate al momento della convalida dell'ordine, come supplemento ai prodotti selezionati.

Tutti i prezzi indicati nel catalogo sono comprensivi del 22% della aliquota I.V.A., Eco Contributo Raee, e possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso, ma ci impegnamo ad applicare i prezzi in vigore (vale a dire quelli indicati sul sito) al momento dell'ordine escluso errori di calcolo sistema checkout.

Il Cliente puo' acquistare solo i prodotti disponibili al momento dello invio dell ordine nel catalogo elettronico di Clima di Qualita' S.r.l e visionabili on-line all indirizzo (URL) http://www.climadiqualita.it, cosi' come descritti nelle relative schede tecniche. Si fa presente che le eventuali immagini riprodotte nel catalogo sono puramente indicative e potranno essere differenti dagli originali per proporzioni, colori e altre caratteristiche.

Tutte le informazioni tecniche indicate nelle note descrittive dei prodotti, sono rilevate dai siti web ufficiali delle case costruttrici e/o dai cataloghi ufficiali delle stesse. Clima di Qualita' S.r.l, pertanto, anche senza preavviso, si riserva la facolta' di aggiornare in qualsiasi momento, le informazioni tecniche riportate dei prodotti in relazione a eventuali modifiche apportate dai produttori.

La corretta ricezione dell'ordine sara' confermata da Clima di Qualita' S.r.l con risposta via e-mail, inoltrata all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. La conferma di ricezione dell'ordine indichera' la data di esecuzione dell'ordine e un "Numero Identificativo Ordine Cliente", da utilizzare successivamente in ogni ulteriore comunicazione con Clima di Qualita' S.r.l. Inoltre, la conferma di ricezione dell ordine indichera' tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegnera' a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni e/o variazioni.


1- Modalità d'acquisto TELEFONICA

Fermo restando le condizioni al punto 1 "modalita' d'acquisto online" e in riferimento alle "condizioni generali di vendita" è possibile effettuare un ordine telefonicamente contattando il numero 328.343.7530 un operatore telefonico sara' a vostra disposizione. Terminata la procedura le verra' inoltrata via e-mail la conferma d'ordine che dovra' essere controllata in ogni sua parte, successivamente nulla potra' essere modificato. In risposta alla e-mail ricevuta attenderemo la vostra conferma per accettazione, cosi facendo si accettaranno anche le condizioni di vendita e la normativa sulla privacy. La merce verrà spedita solo al reale accredito dell'importo dovuto. Sara' possibile effettuare il pagamento esclusivamente tramite Bonifico Bancario Anticipato o Carta di Credito. Sono Esclusi tutti gli altri metodi di pagamento non espessi.


Fatturazione

Per ogni ordine effettuato on-line all’indirizzo (URL) http://www.climadiqualita.it e telefonicamente al numero 328.343.7530 Clima di Qualita' S.r.l emettera' fattura del materiale spedito, inviandola in formato PDF mediante e-mail all’intestatario dell’ordine o spedendola unitamente alla merce in copia cartacea originale, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell'ordine.

Nessuna variazione in fattura sara' possibile, dopo l’emissione della stessa.

DIRITTO DI RECESSO

E' possibile annullare un ordine entro 1 ora dalla conferma inviando una mail a info@climadiqualita.it

Clima di Qualita' S.r.l riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005; ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente e' un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d’ordine a Clima di Qualita' S.r.l un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessita' di fornire spiegazioni e senza alcuna penalita', fatto salvo quanto indicato ai successivi punti.


Per esercitare tale diritto, il cliente dovra' inviare a Clima di Qualita' S.r.l una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovra' essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

CLIMA DI QUALITA' S.r.l
Via Umberto Giordano, 70
00124 Roma (RM)
E-mail: info@climadiqualita.it

oppure mediante telegramma o fax (al n. xx/xxxxxx) inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive all invio del telegramma o del fax.
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Clima di Qualita' S.r.l provvedera' rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalita' di restituzione della merce che dovra' pervenire a Clima di Qualita' S.r.l entro 14 giorni dall'autorizzazione.

Il diritto di recesso e' comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non e' possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Il bene acquistato dovra' essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, polistiroli, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre la etichetta fornita da Clima di Qualita' S.r.l, riportante il numero di autorizzazione al reso inviata con apposita e-mail; va evitata in tutti i casi la apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del fornitore.

Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sara' esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l imballo originale risultino rovinati, Clima di Qualita' S.r.l provvedera' a trattenere dal rimborso dovuto le spese di ripristino.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Clima di Qualita' S.r.l provvedera' a rimborsare al cliente l intero importo pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.
In questo ultimo caso, sara' cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
In caso di pagamento in contrassegno verrà rimborsato solo il costo effettivo della merce e non il sovrapprezzo del 3% che viene pagato al corriere per il servizio contrassegno.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrita' del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Clima di Qualita' S.r.l accerti:
la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; l' assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, polistirolo, plastiche di protezione, etc.); il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Clima di Qualita' S.r.l provvedera' a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione sia del reso che della rispedizione.

Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati on-line nel sito www.climadiqualita,it con l'esclusione dei prodotti virtuali, i quali una volta attivati non potranno esserre più resi.

Si esclude dal diritto di recesso prodotti già installati i quali non sono rirpisitinabili.

Si escludono anche tutti quei prodotti dove vengono attivate le estensioni di garanzia, i quali legano il prodotto solo al cleinte che ha registrato il prodotto.


Pagamenti e Promozioni

Bonifico Bancario Anticipato:

In caso di pagamento anticipato mediante Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verra mantenuto impegnato per un massimo di 7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Entro tale termine, il Cliente dovra far pervenire a Clima di Qualita' S.r.l via mail o a mezzo fax al numero xx/xxxxxx, copia del bonifico indicante il numero di CRO. La spedizione di quanto ordinato avverra solo a seguito dell'effettivo accredito sul C/C di seguito indicato. La mancata ricezione della documentazione di avvenuto pagamento e/o del relativo accredito annullera automaticamente l'ordine. Nella causale di pagamento dovra essere indicato chiaramente il Numero Identificativo Ordine Cliente, comunicato con il messaggio di conferma ricezione dell'ordine. I bonifici dovranno essere eseguiti con le seguenti coordinate bancarie:

CLIMA DI QUALITA' S.r.l.
P. IVA 13822691005


Monte Paschi di Siena
Filiale Roma Acilia (113)
ABI: 01030
CAB: 03388
C/C N. 000001470236
IBAN: IT75C0103003388000001470236


Pagamento per detrazioni fiscali:

Per i pagamenti per detrazioni fiscali vi invitiamo a visionare la sezione specifica:

Detrazioni Fiscali

 

 

Pagamento in Contrassegno:

In caso di acquisto in Contrassegno, è previsto una commissione del 3% per il servizio, con un minimo di 5,00€  il pagamento dovra essere effettuato al Corriere esclusivamente in contanti  NULLA in piu' di quanto indicato al momento dell'ordine sara dovuto da parte del Cliente al Corriere e/o a Clima di Qualita' S.r.l. Non e' consentito inviare a persona diversa dall'ordinante merce in contrassegno.
Per prodotti non disponibili sul sito, e quindi acquisti su ordinazione in contrassegno di qualsiasi importo, viene richiesto il pagamento di un anticipo a scopo cautelativo. L'importo di tale acconto sarà pari al 15% del totale dell'ordine con un minimo di euro 50,00. 
 

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere effettuato al Corriere, al momento della ricezione di quanto ordinato, con le seguenti modalità:

- per importi fino a 999,00 Euro in contanti .

A Causa di un mancato accordo con i corrieri nazionali, non ci è possibile effettuare un contrassegno per importo superiore.
 

Pagamento con Paypal:

Il pagamento on line mediante il circuito PAYPAL è protetto da un sistema di cifratura dati molto efficace servito da Paypal in nessun caso la CLima di Qualità S.r.l. verrà in possesso dei dati delle carte di credito o del conto Paypal. 
 
Non saranno accettate transazioni in cui i dati anagrafici del Titolare della carta risultino diversi da quelli dell'utente che ha inserito l'ordine vedere condizioni Paypal. 
 
Resta anche il nostro obbligo di spedire la merce all'indirizzo inserito nel proprio conto PayPal, quindi per non generare annullamenti ordini, VI PREGHIAMO DI CONTROLLARE L'INDIRIZZO INSERITO IN PAYPAL PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE.
 
Si ricorda che il pagamento NON è compatibile con quelli accettati dall'Agenzia delle Entrate per le detrazioni fiscali.

Pagamento con Carta di Credito:

Il pagamento on line mediante carta di credito è protetto da un sistema di cifratura dati molto efficace servito da Consorzio Triveneto, dove la nostra banca Monte Paschi di Siena è affiliata , in nessun caso climadiqualita.it verrà in possesso dei dati delle carte di credito. Non saranno accettate transazioni in cui i dati anagrafici del Titolare della carta risultino diversi da quelli dell'utente che ha inserito. Si ricorda che il pagamento è compatibile con quelli accettati dall'Agenzia delle Entrate per le detrazioni fiscali.

Attenzione:

Non sono accettati pagamenti con carte di credito con nazionalità diversa da quella Italiana, in caso di ricezione dell'ordine, sarà immediatamente rimborsato e annullato l'ordine.

CODICI PROMOZIONALI:

I codici promozionali corrispondenti ad un'offerta di prova (proposta da uno dei nostri partner), o simili, non sono cumulabili con altre offerte di prova, salvo indicazioni diverse espresse nella descrizione dell'offerta. 

I codici promozionali sono validi unicamente per i prodotti indicati sul sito. Un codice promozionale corrispondente ad un'offerta di prova è utilizzabile una sola volta per famiglia (stesso nome, stesso indirizzo) e non è rimborsabile. Più codici promozionali non sono cumulabili su uno stesso ordine. 

Per beneficiare della riduzione legata ad un codice promozionale, è obbligatorio inserire il codice in questione nell'apposito spazio, al momento della convalida dell'ordine. In caso di dimenticanza da parte dell'utilizzatore, non sarà possibile annullare l'ordine, o rinnovarlo per tener conto della riduzione, nel caso in cui lo stesso sia già stato trattato. Un codice promozionale è valido solamente per il periodo indicato nella descrizione dell'offerta corrispondente.

Spedizioni

Clima di Qualita' S.r.l provvederà a recapitare i prodotti ordinati on-line all'indirizzo http://www.climadiqualita.it/, in collaborazione con DHL, General Logistics Systems Italy S.p.A. (GLS), Artoni S.p.A., UPS, TNT.

I costi di spedizione sono da intendersi per il territorio italiano.

Sono esclusi da tali costi consegne in località particolarmente disagiate, che necessitino l'implementazione di facchinaggio speciale et similia da parte del corriere.

In tali casi Clima di Qualita' S.r.l si riserverà la facoltà di chiedere un pagamento extra al cliente.

In caso di spedizione per l'estero è prevista una maggiorazione.

Contattare il numero verde, via mail o via chat il nostro personale per un preventivo.

I tempi di consegna della merce dipenderanno dalla modalita di pagamento scelte dal Cliente.

Dopo il pagamento dell'ordine, la merce consegnata al corriere, verrà spedita e recapitata entro un tempo medio indicativo di 24/48 ore(corriere espresso), 72/96(corriere industriale), mentre per le isole il tempo stimato è di 48/72 ore, 96(corriere industriale).

 Localita' Disagiate GLS


Tutte le consegne si intendono effettuate al piano terra.
 

In nessun caso Clima di Qualita' S.r.l potra essere ritenuta responsabile per la ritardata o mancata consegna imputabile a corriere ovvero a cause di forza maggiore o caso fortuito


Al momento della consegna della merce, il Cliente deve TASSATIVAMENTE controllare:
a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura ;
b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque non alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge plastiche o metalliche).

SI RICORDA:

  1. È responsabilità Vostra, o comunque di chi da Voi delegato a ritirare la spedizione, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte prima di apporre la "firma senza riserve" o genericamente "SI accetta con riserva" che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
  2. Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall' articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.
  3. In ogni caso, la merce dovra essere verificata entro 3 giorni dal ricevimento per constatare la presenza di eventuali danni e/o anomalie occulte. 

<style="text-align: justify;">

Se vengono rilevate delle anomalie, vi preghiamo di seguire le seguenti istruzioni:

Spedizione effettuata dal corriere TNT
Contestare al corriere l'anomalia riscontrata ed effettuare immediatamente una foto.
Ritirare la merce (sarà più semplice gestire l'eventuale sostituzione).
Inviare le foto dell'imballo e del contenuto alla mail info@climadiqualita.it entro e non oltre 3 giorni dalla consegna.
Nella mail inserire una breve e sintetica descrizione del danno e dello svolgimento della consegna.
Verrà richiesta l'apertura di pratica assicurativa al corriere TNT.
-
Se la merce dovrà essere sostituita:
La merce sarà ritirata presso la vostra abitazione, e fatta rientrare nel nostro magazzino.
Non appena giunta in magazzino, verrà effettuata la contestazione finale al corriere comunicando le matricole.
La merce in sostituzione sarà fatta partire il giorno stesso, o il giorno successivo al massimo.
-
Se dovranno essere forniti ricambi per ripristinare il prodotto:
Ordineremo i pezzi di ricambio presso un centro assistenza ufficiale.
Spediremo i pezzi di ricambio al cliente non appena ricevuti in magazzino.
--
Nessun costo sarà richiesto al cliente
NON INSTALLARE O UTILIZZARE un prodotto danneggiato, se non con nostra autorizzazione


Spedizione effettuata dal corriere UPS
Contestare al corriere l'anomalia riscontrata ed effettuare immediatamente una foto.
Ritirare la merce (sarà più semplice gestire l'eventuale sostituzione).
Inviare le foto dell'imballo e del contenuto alla mail info@climadiqualita.it entro e non oltre 3 giorni dalla consegna.
Nella mail inserire una breve e sintetica descrizione del danno e dello svolgimento della consegna.
Verrà richiesta l'apertura di pratica assicurativa al corriere UPS.
-
Se la merce dovrà essere sostituita:
La merce sarà ritirata presso la vostra abitazione, e fatta rientrare nel magazzino UPS.
Un perito UPS convaliderà l'anomalia.
La merce in sostituzione sarà fatta partire il giorno stesso, o il giorno successivo al massimo.
La merce danneggiata rientrerà in magazzino con i tempi legati alla pratica assicurativa.
-
Se dovranno essere forniti ricambi per ripristinare il prodotto:
Ordineremo i pezzi di ricambio presso un centro assistenza ufficiale.
Spediremo i pezzi di ricambio al cliente non appena ricevuti in magazzino.
--
Nessun costo sarà richiesto al cliente
NON INSTALLARE O UTILIZZARE un prodotto danneggiato, se non con nostra autorizzazione


Spedizione effettuata dal corriere GLS
Contestare al corriere l'anomalia riscontrata ed effettuare immediatamente una foto.
Ritirare la merce (sarà più semplice gestire l'eventuale sostituzione).
Inviare le foto dell'imballo e del contenuto alla mail info@climadiqualita.it entro e non oltre 3 giorni dalla consegna.
Nella mail inserire una breve e sintetica descrizione del danno e dello svolgimento della consegna.
Verrà richiesta l'apertura di pratica assicurativa al corriere GLS.
-
Se la merce dovrà essere sostituita:
La merce sarà ritirata presso la vostra abitazione, e fatta rientrare nel nostro magazzino.
Non appena giunta in magazzino, verrà effettuata la contestazione finale al corriere comunicando le matricole.
La merce in sostituzione sarà fatta partire il giorno stesso, o il giorno successivo al massimo.
-
Se dovranno essere forniti ricambi per ripristinare il prodotto:
Ordineremo i pezzi di ricambio presso un centro assistenza ufficiale.
Spediremo i pezzi di ricambio al cliente non appena ricevuti in magazzino.
--
Nessun costo sarà richiesto al cliente
NON INSTALLARE O UTILIZZARE un prodotto danneggiato, se non con nostra autorizzazione




Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o mediante modalita differenti da quanto sopra segnalato, non sara presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita piena di quanto dichiarato.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.


Le spese di consegna saranno a carico del Cliente e indicate chiaramente in fase di compilazione dell'ordine.


Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile ad Clima di Qualita' S.r.l o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.